lunedì 28 settembre 2015

Infuso Magic Emotion Pompadour

Eccomi di nuovo, come promesso!
L'infuso di cui voglio parlarvi fa parte della Winter Collection firmata Pompadour, trovata con mia grande gioia al Carrefour. Dico "con mia grande gioia" perché l'avevo assaggiata a casa dei miei zii e mi era molto piaciuta (soprattutto la Magic Emotion di cui vi parlerò) ma poi non mi era capitato di vederla da nessuna parte.



Ingredienti: frutta 63% (mele, rosa canina, scorza d'arancia), ibisco,
aroma di uvetta, di rhum e di arancia, e cannella.
Mi ricorda molto il sapore del punch caldo che preparava mia nonna il giorno di Natale.
È un infuso molto gradevole nelle fredde giornate invernali, ma anche autunnali come oggi.
L'unica pecca di questa intera collezione è la grande presenza di aromi, che almeno spero siano naturali, visto che non è specificato.

Si consiglia di prepararlo facendo bollire l'acqua e lasciando poi in infusione una bustina per 8 minuti.


Buon infuso a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento