domenica 20 novembre 2016

Chili Dolce e... fresco

Buon pomeriggio e buona domenica!
Oggi vi voglio proporre un'altra versione del Chili dolce di cui vi ho già parlato... il Chili dolce e fresco. La ricetta l'ho spudoratamente copiata dal sito Yogi tea, a cui vi rimando.

È una ricetta semplice e perfetta per un aperitivo (con le amiche nel mio caso 😁) e ottima anche da gustare bella fredda d'estate.

È sufficiente preparare il Chili dolce come di consueto, ovvero una bustina in 250 ml di acqua bollente per 7 minuti e lasciar raffreddare. Aggiungere poi 160 ml di acqua frizzante, 60 ml di succo di mela e 1 ml di succo di limone. Io ho raddoppiato tutte le dosi, in modo da ottenerne 1 litro. Lasciar raffreddare bene in frigorifero e consumare fresca. 😉


Spero che vi sia piaciuta come idea e vi auguro buona serata! 😊

Nessun commento:

Posta un commento