sabato 7 maggio 2016

Melagrana mix

Buonasera!
Secondo acquisto dalla fiera di San Ciriaco, questa volta dallo stand di Catia.
È un mix di frutta essiccata, che si può gustare per preparare un infuso ma anche nello yogurt oppure per insaporire la crema pasticcera al posto del solito limone.
Questo in particolare è il mix alla Melagrana, buonissimo anche da mangiare come caramelle, ma che oggi vi presento nello yogurt.


Mi dispiace ma non so dirvi di preciso gli ingredienti. Per chi è della zona (Ancona) potete trovare Katia, la venditrice, al mercatino degli Archi l'ultimo finesettimana di ogni mese.

Il sapore rimane molto agrumato ma dolce allo stesso tempo, vi posso solo dire che me ne sono innamorata e l'ho praticamente già finito.
Conferiscono anche un leggero colore aranciato allo yogurt.

Se volete prepararlo come infuso, è un infuso mangia&bevi, quindi potete non filtrarlo e gustare anche la frutta. Io non l'ho provato in questo modo perché mi piace troppo nello yogurt! :)

Non vi resta che provarlo!
Vi auguro una buona serata e un buon finesettimana. ;)

Nessun commento:

Posta un commento