venerdì 17 gennaio 2014

Tè nero al ginseng

Ciao a tutti!
Oggi vi parlo di un tè acquistato in una bancarella alla fiera di San Ciriaco (ebbene sì...se non l'avevate ancora capito, sono di Ancona).


Di solito non compro tè o tisane in vendita in queste bancarelle perché non mi piace che stiano all'aperto a prendere aria, disperdendo i loro profumi. Ma è proprio il profumo che mi ha attirato e poi non ho saputo resistere e ne ho acquistati diversi tipi (se comincio non mi fermo più).
E' un tè nero, quindi adatto soprattutto per la mattina, infatti, insieme al ginseng, vi darà la giusta carica per affrontare la giornata.
A me piace molto, perché mette insieme due cose che amo: il tè nero (il mio preferito) e il ginseng.
Ha bisogno di 3 minuti di infusione in acqua a circa 90°.


Buon fine settimana e...buon tè. :)

Nessun commento:

Posta un commento