martedì 4 febbraio 2014

Tisana Rilassante Valverbe

Ciao a tutti!
Prima di tutto mi scuso per l'assenza ma la sessione invernale non mi dà tregua (questa vita universitaria mi distrugge).
Oggi vi parlo di una tisana della Valverbe. Io l'ho acquistata da NaturaSì dove ce ne sono tanti tipi di questa linea. Questa è quella rilassante.

Ingredienti: Tiglio fiori, biancospino foglie e fiori,
arancio dolce scorza e foglie, aroma naturale.

Personalmente non amo molto le tisane e i tè al sapore di arancia, che qui, invece, è predominante. Ma devo dire che qui è ben abbinato e dato l'effetto rilassante, che si sente eccome, si può chiudere una papilla (questa non so da dove mi è venuta).

Sulla scatola si consiglia di lasciare in infusione per 15 minuti e ben coperto per non far disperdere i principi.


La consiglio a chi ama l'arancia, a chi ha l'ansia o anche a chi ha dolori (indicata soprattutto per quelli mestruali). Ideale la sera prima di andare a dormire o per il pomeriggio.

Ciao a tutti e spero a presto!
Intanto, come sempre, buon tè.

Nessun commento:

Posta un commento