sabato 31 dicembre 2016

Tè nero White Christmas L'Ape Regina

Bentrovati e buon ultimo giorno dell'anno!
Oggi vi voglio parlare del Tè nero White Christmas, regalatomi dai miei genitori per Natale e acquistato presso l'erboristeria di Ancona L'Ape Regina.

È un tè nero aromatizzato. La prima cosa a cui ho pensato appena aperta la bustina è stato il panettone. Ebbene sì, mi ha ricordato proprio il profumo del panettone. Anche il sapore rimane dolce e molto aromatico ed il tè nero viene quasi sovrastato. L'ho trovato perfetto per una dolce merenda, da evitare la sera se siete sensibili alla caffeina.

Mi dispiace ma non so dirvi di preciso gli ingredienti, ma sono sicuramente presenti: tè nero, boccioli di rosa, scorza d'arancia e cristalli di zucchero.

Per il tè nero, vi consiglio di utilizzare acqua a 90° e un'infusione di 3 minuti.

Questa bellissima tazza natalizia, con tanto di filtro e coperchio, fa parte del
mio regalo di compleanno ed è stata acquistata presso il negozio
di casalinghi Casa Moderna di Numana.

A questo punto non mi rimane che augurarvi buon primo giorno del nuovo anno! 🎇🎉

Nessun commento:

Posta un commento