domenica 6 novembre 2016

Tisana Strudel di mele Sonnentor

Buongiornooo!
Questa è stata la mia colazione di oggi, che vi consiglio vivamente di provare.
Tisana Strudel di mele della zia Trudy di Sonnentor, accompagnato ovviamente dallo strudel della mamma.
Questa tisana l'ho ricevuta in campioncino al Sana a settembre, ma è possibile trovarla presso i negozi NaturaSì.

Ingredienti: mela in pezzi (30%), rosa canina, scorza di limone, limone in
pezzi, arancia in pezzi, cannella Cassia (6,4%), scorza d'arancia, pimento,
liquirizia, vaniglia. Tutti ingredienti di origine biologica.

E questa è la confezione.


Il sapore prevalente è quello della mela e quello che mi duole un po' è che la cannella non si sente granché. Io ne avrei messa sicuramente di più, magari la prossima volta ce ne spolvero un po' sopra! ;)

Comunque mi è piaciuta ed inizia a far sentire l'atmosfera natalizia! <3

A presto e buona domenica

Nessun commento:

Posta un commento